✡ Legamenti d’Amore ✡

Home » ✡ Legamenti d’Amore ✡

Legamenti d’Amore (rituali d’amore)

LE RELAZIONI burrascose, GLI AMORI NON CORRISPOSTI SONO CAUSA DI FORTI SOFFERENZE EMOTIVE e psichiche. tutte queste  SOFFERENZE oltre a far vivere un senso di malessere generale e frustrazione SI MANIFESTANO CON VERI E PROPRI SINTOMI DI MALESSERE FISICO SINO A CREARE UNA VERA E PROPRIA MALATTIA che e’ difficile uscirne e guarire.
Il maestro alfredo con esperienza di oltre 30 anni e’ esperto in rituali d’amore, separazioni, protezioni, sortilegi.
sono qui per aiutarti per : problemi d’amore, legamenti, riavvicinamenti, innammormenti, amore gay, fortuna al gioco, protezione da malocchio, togliere malocchio, invidia ecc…
SOLO CHI pratica da anni come il maestro alfredo e sa come veramente vanno fatti i rituali, il rituale stesso avra’ effetto, il maestro alfredo e’ da 30 anni che studia l’ esoterismo, la magia bianca, magia rossa e magia nera. diffidate dai cialtroni che non sanno operare nel’esoterismo, il rituale va eseguito a regola d’arte, basta sbagliare un minima cosa e non avra’ effetto. per esempio va eseguito con la luna piena e dipende dal rituale a degli orari precisi! se no non avra’ effetto. LEGGI LE TESTIMONIaNZE
APPENA ESEGUITO IL LAVORO (il rituale) DOPO POCHI GIORNI (dai 4 ai 7 giorni) LA PERSONA DA TE AMATA incomincia a SVILUPPAre COMPORTAMENTI DI SOTTOMISSIONE, dolcezza, paura all’abbandono e alla separazione.
Dopo qualche settimana (2-4 settimane) la persona da te amata, manifesta affetto, amore,voglia irrefrenata di fare sesso solo con voi, la persona amata vede solo ed esclusivmente voi, non esistera’ altro interesse che voi!
Un legamento d’amore, chiamato anche incantesimo d’amore, è una delle operazioni più richieste quando si cerca di risolvere problemi d’amore. sia della persona amata ma anche di un persona che si conosce appena e anche di persone dello stesso sesso. ogni situazione e diversa e unica, infatti dopo il primo consulto e dopo aver deciso di darmi l’operato, scegliero il rito piu’ idoneo.
Legamenti d'amore veri
da caso a caso il rituale e’ diverso, e’ viene ben pianificato e strutturato da un’operatore esoterico professionista
dopo un’attenta analisi si decide, quale rituale adottare, quante volte eseguirlo e per quanto tempo. ogni caso e’ unico e ogni caso a il suo rituale! che deve calzare perfettamente

COSA SONO I LEGAMENTI D’AMORE?

Il legamento d’amore è conosciuto soprattutto con le espressioni fattura d’amore o malia.
A prescindere dall’espressione adoperata per indicarlo, il legamento d’amore è un rituale magico che riguarda il campo sentimentale e che ha l’obiettivo, tramite una serie di rituali, di creare un legame fisico e sentimentale tra due persone. Prima di realizzare un legamento d’amore, è necessario svolgere uno studio esoterico attento e analizzare il caso in questione così da capire se ci sia o meno la possibilità di ottenere un risultato efficace.
Un risultato garantito richiede naturalmente un operatore esoterico che, dopo aver attuato un’analisi esoterica, sia in grado di consigliare in modo adeguato colui che lo consulta e che gli richiede la realizzazione di un legamento d’amore. L’analisi esoterica permette all’operatore esoterico di comprendere se siano necessari rituali di livello avanzato o rituali più semplici.
Solitamente i risultati più efficaci si hanno quando viene praticato un legamento d’amore nell’ambito della Magia Rossa; in questo caso si parla di Magia Operativa in campo amoroso. È opportuno ricordare che comunque il legamento d’amore, inteso come incantesimo d’amore praticato nell’ambito della Magia Rossa, non ha nulla a che fare con l’imposizione, ma l’amore avviene in modo naturale.
Ritorno della persona amata
I legamenti d’amore possono avere risultati particolarmente efficaci quando si verificano situazioni quali, ad esempio, abbandoni, allontanamenti, possibili divisioni, incomprensioni di coppia, intromissioni di terze persone, ma anche per prevenire o tenere distanti tradimenti ad opera del proprio partner, per riaccendere la passione, per ravvivare rapporti ormai raffreddatisi, per accelerare matrimoni o convivenze, per avvicinare sentimentalmente una determinata persona anche sconosciuta o che vi conosce appena, sia del vostro sesso o del sesso opposto ecc.
In Italia, il piu’ bravo operatore esoterico professionale, serio, affidabile e che conosce veramente la tradizione magica in modo approfondito è il Maestro Alfredo, che opera con successo da oltre 30 anni ed ha aiutato molte persone anche nel panorama dello spettacolo, politica, cinema e VIP. Leggi la biografia del Maestro Alfredo
Il maestro Alfredo analizza le fasi per preparare a regola d’arte i rituali con informazioni che gli da’ il cliente, in genere le domande per capire quali rituali adottare per il caso sono :
  1. Da quanto tempo è terminata la relazione?
  2. La relazione quanto tempo è durata?
  3. E’ mai iniziata la relazione? oppure e’ solo un conoscente/amico/amica?
  4. Sospetti che una terza persona possa essere la causa dell’ allontanamento?
  5. Avete figli?
Queste sono alcune delle domande per capire quale rito e magia usare per il vostro caso, su certe domande se volete non potete rispondere. Ogni caso e’ unico e dovete spiegarlo il migliore possibile al maestro alfredo.

I LEGAMENTI D’AMORE FUNZIONANO?

Se si vuole ottenere un legamento d’amore con risultato garantito bisogna ricorrere ad un operatore esoterico professionale, che conosca bene gli insegnamenti della Tradizione Magica e che sappia quale sia il numero giusto di rituali, di quale Magia bianca, Rossa o Nera da compiere e quali materiali adoperare affinché il legamento d’amore abbia un successo garantito. tutto questo dipende da caso a caso che solo un’ operatore esoterico esperto sa eseguire.
In italia solo il maestro alfredo, puo’ realizzare dei legamenti d’amore dal risultato garantito! dopo oltre 30 anni di studio in tutto il mondo sulla magia e esoterismo
non esistono legamenti d’amore veloci o fatti in pochi giorni, chi dichiara di poter realizzare un legamento d’amore in pochi giorni, sono in realtà dei ciarlatani, che ingannano la gente. Infatti, nell’ambito della Magia, dell’Occulto e dell’Esoterismo non esiste la possibilità di portare a termine un legamento d’amore in modo veloce ed immediato.
Quando un falso operatore esoterico (colui che non ha studiato la magia e esoterismo per lunghi anni), promette di poter compiere velocemente l’incantesimo d’amore e di poter vedere immediatamente i risultati del legamento d’amore da lui realizzato, in realtà egli ha solamente lo scopo di far spendere soldi in cambio di promesse e di miracoli falsi. per realizzare perfettamente il rituale, lo ripeto non e’ una cosa semplice, bisogna sapere e aver studiato perfettamente la magia e l’esoterismo da lunghi anni

COME SI ESEGUE UN LEGAMENTO D’AMORE?

La realizzazione di un legamento d’amore richiede la pratica di alcuni rituali, che fanno parte della magia Rossa, della Magia Bianca o della Magia Nera, ogni caso e’ diverso.
Questi rituali permettono di creare un legame solido tra due persone, di farle innamorare l’un l’altro e far sì che ci sia un desiderio sessuale tra loro. Inoltre, il legamento d’amore fa sì che le due persone siano unite anche in futuro, in un rapporto felice e solidale. Per poter realizzare un legamento d’amore, sono necessarie essenzialmente due cose: nome, cognome di chi vogliamo legare all’altra persona ed una foto. Se non si è in possesso di una foto allora si può adoperare anche un feticcio.
Un operatore esoterico professionista è in grado di portare a termine un legamento d’amore anche in assenza di alcuni dati e servendosi unicamente di una foto. Tuttavia, in questo modo, il rituale non sarà meno efficace. Un legamento d’amore può essere compiuto solo attraverso una serie di rituali di Magia Rossa, Bianca o nera a secondo del caso.
Non esistono legamenti d’amore realizzabili con uno o pochi rituali.
Non bisogna ricorrere a legamenti d’amore fai da te o basati su credenze popolari, perche’ NON sono efficaci, anzi possono peggiorare la situazione.
Per avere la certezza che un legame d’amore sia realizzato in alla perfezione, bisogna rivolgersi al Maestro Alfredo, che e’ un’esperto da oltre 30 anni e riesce ad ottenere risultati positivi servendosi della Magia Rossa, della Magia Bianca e della Magia Nera.
Eseguendo da solo, o con un’operatore esoterico non esperto si rischia di peggiorare la situazione, e diventa prima cosa molto piu’ difficile da riprendere il legame e incantesimo d’amore con la persona amata, e oltre tutto ci vorranno piu’ rituali (fatti a regola d’arte dal maestro alfredo) e piu’ tempo per riconsolidare l’amore per sempre tra due persone.
Nel sito del maestro Alfredo sono presenti, a dimostrazione della buona riuscita dei suoi incantesimi d’amore, numerose testimonianze che danno prova del suo operato. Clicca qui per vedere le testimonianze
La Magia è una dottrina seria e, per ottenere un risultato efficace, bisogna rivolgersi ad un operatore esoterico serio.

DOPO QUANTO TEMPO FUNZIONANO I LEGAMENTI D’AMORE?

Generalmente servono tre settimane, però tuttavia non è possibile indicare un arco di tempo preciso in cui un legamento d’amore abbia efficacia (ogni caso e unico). La durata di tempo necessaria, affinché un legamento d’amore si realizzi, varia soprattutto a seconda della sensibilità della persona coinvolta

Meno sensibile è la persona, più tempo è necessario alla realizzazione dell’incantesimo d’amore
Solitamente, se il bersaglio delle energie inviate dall’operatore esoterico è sensibile ad esse, dei
primi risultati potrebbero essere visibili anche prima di due settimane.
In ogni caso, affinché il lavoro sia portato a termine e il cerchio energetico sia duraturo, quest’ultimo deve essere completato e chiuso. Ogni situazione è un caso a sé e, anche se non si possono conoscere i tempi precisi in cui avrà esito il legamento d’amore, possiamo dire che i tempi di realizzazione vanno da un
minimo di due settimane ad un massimo di 60-90 giorni nei casi piu’ difficili.
Quindi non bisogna fidarsi di chi promette risultati immediati, nell’ambito della Magia per risultati duraturi ci vuole tempo, diffidate di chi dice che in un paio di gironi e’ risolto il problema, perche’ vi sta prendendo in giro e mente.
Mi ricordo un raro caso di una coppia di verona che ci sono voluti appena 10 giorni per chiudere il cerchio, e rifare innamorare lei. Adesso dopo 12 lui mi ringrazia ancora, perche’ sono ancora insieme, si sono sposati e hanno figli.

Legamenti d’amore, rituali d’amore o fattura d’amore : che differenza c’e’ tra magia bianca, magia rossa e magia nera?Vera Magia Rossa per l'amore

Dipende sempre da caso a caso, ogni caso e’ diverso! decidera’ l’operatore esoterico dopo attentamente analizzato il profilo e la situazione della coppia.
magia rossa: Quando parliamo di un legamento d’amore che viene eseguito attraverso ritualistica di Magia Rossa dobbiamo chiarire che in questo caso tutte le invocazioni sono rivolte ai Santi (Entità spirituali di luce), queste entità intercedono per noi e fanno in modo che si sviluppa un sentimento naturale, un amore puro. Tra le due persone da legare si sviluppa un forte attaccamento emotivo che permetterà di vivere a pieno una relazione amorosa naturale.
magia nera: Nel caso invece il legamento d’amore viene effettuato attraverso Magia Nera in ritualistica le invocazioni vengono rivolte ad entità che appartengono a forze oscure, questo a prescindere dalla disciplina che viene utilizzata. In questo caso parliamo di un legamento d’amore impositivo “Imporre a la forza” La persona in questione viene emotivamente legata contro il suo volere, non si sviluppa nessun sentimento amoroso, la persona non sarà mai felice ma allo stesso tempo non ha la forza di abbandonarvi in nessun caso. 
Per fare un esempio è come aver una persona al guinzaglio, una persona che non è felice, una persona che vorrebbe andar via ma non ha la forza per poterlo fare. Questo lavoro anche se può sembrare bruto c’è da dire che in alcuni casi è necessario.
Esempio per aiutare a capire: Un uomo che abbandona la moglie e i suoi figli, indirettamente porta l’intera famiglia a vivere una situazione di precarietà economica oltre che a generare sofferenza in ogni individuo. 
In questo caso dal mio punto di vista personale, un legamento d’amore impositivo è giustificato in quanto è importante per l’intera famiglia che quest’ uomo torni a casa al più presto sia come sia.
Magia bianca: puo’ servire in rituali d’amore solo in casi specifici per rafforzare l’amore tra la coppia e far si che sia protetta da intrusi che potrebbero rovinare il loro rapporto. Scaccia il male di una coppia e porta benevolenza e rafforza il rapporto. puo’ essere usata in mezzo tra un rituale di magia rossa per dare forza all’incantesimo d’amore 

Maestro Alfredo ti aspetta per un consulto