♐ Sortilegi ♐

Home » ♐ Sortilegi ♐

Cosa sono i Sortilegi e malefici?

Sortilegi e malefici: separare un nemico in amore, moglie, amante, allontanare un rivale in amore o su gli affari, fatture di magia nera per concorrente scomodo in amore per allontanarlo da vostro marito o moglie definitivamente

Se cerchi uno Studio esoterico per dei rituali di magia rivolgiti al N.1 Maestro Alfredo

i sortilegi, ma anche chiamati semplicemente malocchi fanno parte della branca dei malefici, e si ricorre a loro per vari motivi, ti elenco una lista esaustiva:
  • Insieme a dei rituali di separazione, proprio per separare una coppia
  • Insieme a dei rituali di separazione, per separare tuo marito dall’amante
  • Insieme a dei rituali di separazione, per separare tua moglie da un’amante
  • Insieme a dei rituali di separazione, per separare una figlia da un uomo
  • Insieme a dei rituali di separazione, per separare un figlio da una donna
  • Insieme a dei legamenti d’amore per allontanare amanti da tuo marito
  • Portare sfortuna e sciagure per un tradimento d’amore
  • Portare sofrtuna e sciagure perchè non corrisposti in amore
  • Per pura vendetta
  • Per pura invidia
  • Per vendetta di un torto subito
  • Per annientare un nemico in amore
  • Per annientare un nemico al lavoro
  • Per annientare un nemico in affari
  • Per annientare una persona scomoda tra voi e il vostro amore
  • Per allontanare un genitore geloso del vostro rapporto di coppia
  • Per un vostro nemico
  • Per qualunque persona che vi sta antipatica e volete allontanare
  • Allontanare un uomo violento da vostra figlia, si ricorre ai rituali di separazione + sortilegi e malocchio per questo uomo violento
  • Allontanare persona non gradita dalla famiglia
  • Portare grosse sfortune per un condomino antipatico
  • Allontanre a un amministratore che non si riesce a mandare via dallo stabile

*LE CAUSE PER MANDARE E COMMISSIONARE UN MALOCCHIO SONO MOLTE E IN CERTI CASI SONO LEGITTIME. QUANDO FATTI PER SITUAZIONI SENTIMENTALE VENGONO ACCOMPAGNATI DA RITUALI DI SEPRAZIONE PER MOGLE O AMANTE ECC…E CON DEI LEGAMENTI D’AMORE PER RAFFORZARE E RIPRENDERE IL VOSTRO AMORE

SORTIELGI E MALEFICI O MALOCCHI SONO TUTTI UGUALI?

I MALOCCHI HANNO VARI GRADI DI INTENSITà, MAESTRO ALFREDO RIESCE A DOSARE LA MALVAGITà DEL SORTILEGIO-MALOCCHIO INVOCATO E CERCA SEMPRE DI USARE LA SAGGEZZA E CONSIGLARE A CHI GLIELO HA COMMISSIONATO, DI NON USARE UNA POTENZA ESTREMA. MA COMUNQUE ESEGUE LA VOLONTà DEL SUO ASSISTITO.
I GRADI DI INTENSITà DEL MALOCCHIO SONO DA BLANDO A ESTREMO, MAESTRO ALFREDO PUò REGOLARE LA CATTIVERIA DEL MALEFICIO IN PERCENTUALE DA 1% AL 100% DI INTENSITà, PUò ANCHE FARE UN’INCANTESIMO SPECIALE CHE LA PERSONA CHE LO RICEVE NON SI STACCHERà MAI DALLA PELLE IL MALOCCHIO, LO PERSEGUITERà A VITA SENZA TREGUA E SENZA SCAMPO. CON UNA CHIAVE SEGRETA E UN SIGILLO ETERNO MAESTRO ALFREDO FARà UN MALEFICIO ETERNO INDISSOLUBILE, SARà CRIPTATO, NESSUNO LO POTRà SANARE.
 
♅ ✙ sortilegio – maleficio – malocchio ✙ ♅
sI INTERVIENE DI SOLITO CON UN SORTILEGIO, malocchio come abbiamo detto PER ANNIENTARE UN NEMICO IN AMORE, LAVORO, CONCORRENTE, INVIDIA, VENDETTA ECC.
UN BUON LAVORO VA ESEGUITO CON BAMBOLA FETICCIO.TUTTI I SORTILEGI, FATTURE O MALEFICI SONO IL FRUTTO DI UN LAVORO IN COOPARTECIPAZIONE CON ENTITà DEMONIACHE che vengono invocate e lanciate alla vittima, queste entità malvagge si nutriranno delle loro energie spirituali rendendo la vita un’inferno per loro e per chi gli sta accanto, generando una reazione a catena di eventi sfortunati.
BISOGNA SAPERE A CHE ORA ESEGUIRLO SE DI GIORNO DI MARTE O DI VENERE E CON QUALI ATTREZZI SPECIALI ESEGUIRLO, il materiale deve essere idoneo e sconsacrato, di solito per la sconsacrazione vci vogliono ore di tempo. SOLO UN OPERATORE ESOTERICO PROFESSIONALE COME IL MESTRO ALFREDO PUò ESEGUIRLO CON SUCCESSO e al grado di intensità scelto.
i primi effetti si vedono SOLO dopo QUALCHE GIORNO, IL MALE SCORRE VELOCEMENTE, e si insidia sulle mure domestiche e ogetti che usiamo ogni gionro (cellulare, auto ecc.) ogni giorno diventa sempre più purulento e fastidiso da convivere con malocchio fatto a regola d’arte

DI SOLITO SE SI COMMISSIONA UN MALOCCHIO PER SCOPI SENTIMENTALI PER ALLONTANARE E SEPARARE UNA MOGLIE O AMANTE SI RICORRE ISIEME AI RITUALI DI SEPARAZIONE.

Come capire se abbiamo un malocchio o maleficio inflitto

TUTTI PASSIAMO MOMENTI BUI, MOMENTI DIFFICILI, QUESTO FA PARTE DELLA VITA QUOTIDIANA MA SE CI RENDIAMO CONTO CHE I MOMENTI DIFFICILI, I PROBLEMI SONO CONSECUTIVI UNO DIETRO L’ALTRO SENZA TREGUA, ALLORA POTREMMO ESSERE VITTIMA DI UN MALOCCHIO, SORTILEGGIO, FATTURA NEGATIVA.
SE ANALIZZIAMO CHE  NELLA VITA VA SEMPRE TUTTO STORTO, PER ESEMPIO INSUCCESSO CON IL LAVORO, CONTINUI LITIGI FAMILIARI, SFORTUNA IN AMORE, SFORTUNA AL GIOCO, SFORTUNA NEL LAVORO E AFFARI, SOLDI CHE NON BASTANO MAI, OGGETTI CHE SI ROMPONO IN CONTINUAZIONE, AUTO CHE DA PROBLEMI FREQUENTI, DOLORI DI TESTA CONTINUI, O EVENTUALI DISGRAZIE, INCIDENTI STRADALI IN FAMIGLIA ECC.
SE ANALIZZIAMO CHE  NELLA VITA VA SEMPRE TUTTO STORTO, PER ESEMPIO INSUCCESSO CON IL LAVORO, CONTINUI LITIGI FAMILIARI, SFORTUNA IN AMORE, SFORTUNA AL GIOCO, SFORTUNA NEL LAVORO E AFFARI, SOLDI CHE NON BASTANO MAI, OGGETTI CHE SI ROMPONO IN CONTINUAZIONE, AUTO CHE DA PROBLEMI FREQUENTI, DOLORI DI TESTA CONTINUI, O EVENTUALI DISGRAZIE, INCIDENTI STRADALI IN FAMIGLIA ECC.
GENERALMENTE IL MALEFICIO O SORTILEGIO SI LEGA A TUTTA LA FAMIGLIA, E’ UN ENTITA’ SPIRITUALE CHE SOGGIORNA TRA LE MURA DOMESTICHE E GENERALMENTE COLPISCE TUTTA LA FAMIGLIA.​​ IN QUESTO CASO VIVERE DIVENTA VERAMENTE DIFFICILE, UNA VITA PIENA DI ANGUSTIE E CONTINUE SOFFERENZE

Scopri di più sui malocchi e come eliminarlo definitivamente

Sortilegi e malefici: laciare malocchio a una persona antipatica
VEDI LE TESTIMONIANZE
†☥ ESEGUO SORTILEGI CON VARIE PRATICHE, SCELGO LA PIU’ IDONEA DOPO VALUTATO IL CASO ☥†
Sortilegi e malefici: separare un nemico in amore, moglie, amante, allontanare un rivale in amore, fatture per concorrente scomodo in amore
IL MAESTRO ALFREDO ESEGUE SORTILEGI e malefici, QUANDO NECESSITANO ESEMPIO: BISOGNA ALLONTANARE UN’AMANTE DAL MARITO, ALLORA SI ESEGUONO RITUALI DI MAGIA NERA PER FAR ALLONTANARE DEFINITIVAMENTE UN’AMANTE SCOMODA E SALVARE UNA FAMIGLIA DALLA SEPARAZIONE TRA MOGLIE E MARITO, TRA COMPAGNA E COMPAGNO ECC. LI ESEGUE A FIN DI BENE, ESAMINA IL CASO E SE SONO NECESSARI.

Se cerchi uno Studio esoterico per dei rituali di magia rivolgiti al N.1 Maestro Alfredo

Scopri di più su cosa sono i legamenti d’amore e tante altre informazioni

Scopri di più sul rituale d’amore più forte del mondo